Villetta alle pendici del Monte Nerone

Dettagli

Riferimento A.A327.03
Prezzo 58.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Apecchio
Camere 3
Bagni 1
Mq 300

informazioni aggiuntive

  
  
  
  2
  
  
  
  

Situata alle pendici del Monte Nerone, paradiso naturale per gli amanti dello sport all'aria aperta, VENDESI abitazione cielo-terra libera su tre lati sita in località Valdara, sotto il comune di Apecchio. Il piccolo abitato di Valdara è facilmente raggiungibile percorrendo la strada provinciale che collega Apecchio e Piobbico con Cagli, quindi risalendo per qualche centinaio di metri una strada asfaltata.
La proprietà si disloca su due livelli; al piano terra è presente un ampio garage con accesso carrabile frontale, un locale ad uso cantina, diversi locali di sgombero ad uso lavanderia e dispensa, un bagno di servizio ed il locale tecnico. Al piano primo si sviluppa l'area abitabile, la quale consiste in 3 camere da letto, soggiorno, cucina e bagno. A servizio del piano sono presenti un balcone sul fronte della casa ed una terrazza sul retro. E' inoltre presente un ulteriore piano mansardato allo stato grezzo. L'abitazione risulta immediatamente abitabile ma necessita di qualche lavoro di manutenzione e restauro.
A servizio della villetta è presente un doppio scoperto privato di circa 1000 mq suddiviso tra fronte e retro, le due porzioni sono ad oggi rispettivamente utilizzate come vigneto e ricovero animali. Nella vendita sono presente ulteriori 4 ettari di terreno misto seminativo, bosco e cespugliato.