QUADRILOCALE "PIAZZA DELLA LIBERTA'"

Dettagli

Riferimento B.E743.21
Prezzo 85.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Lunano
Camere 2
Bagni 2
Mq 102

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  2

Affacciato sulla tranquilla piazza principale del centro abitato di Lunano, VENDESI quadrilocale indipendente articolato su due livelli, piano terra e primo.

L’appartamento di circa mq 78 di superficie utile di pavimento è caratterizzato da un doppio affaccio su Piazza della Libertà e su via Mazzini con possibilità di doppio accesso ed è composto da quattro ambienti principali.
L'ingresso principale dalla piazza su vano scala comune, permette di accedere alla zona giorno del piano terra, composta da un ambiente di soggiorno e sul lato opposto una cucina/sala da pranzo con annesso servizio igienico di cortesia, messi in comunicazione da un'ampia apertura di progetto. Al di sotto delle due scale condominiali, che salgono al piano primo e non più utilizzate, si prevede il recupero di superficie utile con degli spazi dedicati a ripostiglio e lavanderia, mascheratiti da una doppia porta in legno con apertura a libro.
Una scala di arredo in legno "alla marinara" mette in comunicazione il soggiorno con il piano superiore, adibito a zona notte, che presenta due camere con balcone ed un servizio igienico distribuiti da un misurato disimpegno.
L'inserimento di cerchiature in acciaio permettono di ampliare/creare due aperture sulla muratura portante centrale tali da garantire permeabilità, sia fisica che percettiva, nella fruizione degli spazi interni.

L’unità immobiliare viene posta in vendita ristrutturata, chiavi in mano, come da progetto posto in pubblicità che prevede finiture di buona fattura e layout moderno, comprese cartongesso e idonea illuminazione.
Il prezzo si intende al netto del recupero fiscale derivante dalla ristrutturazione. Per maggiori info contattaci.