Appartamento nel borgo di campagna

Dettagli

Riferimento B.I654.01
Prezzo 97.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Serra Sant'Abbondio
Camere +3
Bagni 2
Mq 130

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  
  
  

Immerso nel verde dell'entroterra marchigiano, tra gli abitati di Frontone e Serra Sant'Abbondio, VENDESI appartamento nel borgo di campagna. Il borgo che si trova all'interno del territorio comunale di Serra Sant'Abbondio, a ridosso del confine tra le province di Pesaro-Urbino e Ancona, è facilmente raggiungibile dalla strada provinciale che dal capoluogo raggiunge il vicino centro abitato di Frontone, il quale dista meno di 2 Km.

L'appartamento si trova al piano terra di un complesso di abitazioni a schiera, in particolare nella porzione di testa. Il portone, completamente indipendente, si posiziona centralmente rispetto alla proprietà e si affaccia sull'ingresso che funge anche da disimpegno. Al piano, con una superficie di circa 70 mq, sono presenti la cucina/sala da pranzo, il bagno, una camera da letto matrimoniale e due ulteriori stanze.

Al piano superiore, accessibile direttamente dall'esterno mediante portone e scala indipendenti, è presente un ulteriore appartamento mansardato. L'accesso avviene tramite un caratteristico annesso in legno che ospita la scala coperta verso il piano primo. L'appartamento si compone da un ampio open space contenente la zona giorno, da un bagno e da due camere da letto.

Compresi nella vendita anche circa 6000 mq di terreno adiacente un locale ad uso cantina posto al piano seminterrato. La proprietà necessita di qualche lavoro di manutenzione ma è comunque fin da subito abitabile ed è provvista di acqua potabile e di riscaldamento tramite GPL.