APPARTAMENTO LE TERME

Dettagli

Riferimento B.E785.09
Prezzo 138.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Macerata Feltria
Camere 3
Bagni 1
Mq 155
Classe energetica
Classe energetica 123.71 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  2
  
  

A pochi passi dal centro di Macerata Feltria e dagli scavi archeologici dell'antica città romana Pitinum Pisaurense, VENDESI appartamento dalle grandi dimensioni all'interno di una palazzina di 5 unità abitative, semi–indipendente, posto al piano terra con scoperto esclusivo.
La proprietà è collocata su una collinetta, dalla quale è possibile avere una visione del centro del capoluogo. L’appartamento, avente una superficie di circa 120 mq, è dislocato interamente al piano terra. L'ingresso all'abitazione avviene tramite una scala esterna in muratura posta sul lato dell'edificio.
L'appartamento è caratterizzato da un ampio soggiorno, da una cucina abitabile, un locale ad uso ripostiglio, un bagno e ben tre camere da letto, di cui due matrimoniali. Due diversi disimpegni separano la zona giorno dalla zona notte.
La proprietà può vantare ben due terrazze: la prima, di 8 mq, posta sul fronte dell'edificio con vista sull'abitato; la seconda sul retro con una superficie di oltre 200 mq, gran parte della quale piastrellata.
Al piano seminterrato è presente un garage ad uso esclusivo con accesso carrabile tramite rampa comune. Nella vendita è inoltre compreso un posto auto esterno. Nel giardino sono presenti alberi da frutto quali mirto, alloro, rosmarino, rose, eccetera.
L'appartamento si trova in ottimo stato conservativo, ed è abitabile fin da subito.