Appartamento in vendita a Pesaro

Dettagli

Riferimento 0521
Prezzo 180.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Pesaro
Camere 2
Mq 100

informazioni aggiuntive

  
  1
  
  
  

UBICAZIONE - L’immobile, facente parte di un edificio bifamiliare, è situato nel quartiere di Villa Fastifggi; zona ben servita da scuole, parchi pubblici e servizi commerciali. Il centro di Pesaro è facilmente raggiungibile attraverso i mezzi pubblici e la bicipolitana che collega i diversi quartieri della zona.

COMPOSIZIONE - l'appartamento si sviluppa totalmente al piano rialzato e misura circa 100 mq. Attraverso un vialetto pedonale si accede al portoncino d'ingresso comune. Entrando troviamo un piccolo corridoio d' ingresso all' abitazione. Attraversando il portone troviamo disimpegno di ingresso dove si sviluppa la zona giorno della casa con soggiorno, tinello con cucinotto che ha una porta finestra che comunica con lo scoperto esclusivo, disimpegno della zona notte composta da due ampie camere matrimoniali e bagno. Completa il tutto garage, ripostiglio, scoperto comune e scoperto esclusivo.

STATO E RIFINITURE - L’immobile si presenta internamente in buono stato in quanto la ristrutturazione che ha interessato tutti gli impianti della casa (elettrico e termoidraulico) è stata effettuata circa 11 anni fa. Interni con pavimentazione con mattonella in ceramica, infissi in legno con doppio vetro, inferiate con chiave su ogni apertura. Lo stato esterno della casa è ottimo in quanto è stata ristrutturata 3/4 anni fa.

€ 180.000 Rif. 0521 APE in definizione per maggiori informazioni rivolgersi all' agenzia immobiliare MEDIM 0721-371560 - www.medimcase.it - via Porta Rimini, 14