APPARTAMENTO IN PIAZZA BELFORTE ALL'ISAURO

Dettagli

Riferimento B.A740.12
Prezzo 110.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Belforte all'Isauro
Camere 3
Bagni 2
Mq 140

informazioni aggiuntive

  
  
  2
  1
  
  

In piazza a Belforte all’Isauro (ultimo comune della provincia di Pesaro che da lì a poco lascia spazio alla Toscana) VENDESI porzione di edificio composta da attività commerciale al piano terra (bar) e da appartamento al piano superiore
A due passi dal fiume Foglia ed all’ombra del famoso castello, l’edificio si sviluppa su due livelli con pianta regolare ed accesso dalla piazza del paese cui l’edificio dà il fronte.
L’appartamento è composto da locale ingresso con servizio igienico al piano terra, da cui attraverso vano scala esclusivo si raggiunge l’unità al piano primo dominata da un salone voltato e con pitture originali con tanto di terrazzino verso la piazza. Dal locale soggiorno si accede da un lato alla cucina abitabile, dall’altro alla camera da letto. Le altre due sono raggiungibili attraverso disimpegno da cui si accede anche al bagno.
L’immobile è completamente abitabile, in buono stato di conservazione, parzialmente arredato con utenze tutte connesse.
La superficie commerciale è oltre 140 mq e la richiesta di prezzo euro 125.000

La zona bar si compone di due blocchi, entrambe con accesso dal fronte.
Il Punto vendita ed il locale retro (zona cucina con finestra sul fronte), sono stati recentemente ristrutturati per una superficie di circa 65 mq. L’attività commerciale ha nella disponibilità un ulteriore sala, con accesso sia interno sia esterno in capo ad altri proprietari.
A poca distanza, con accesso dal’esterno, si sviluppano il magazzino e deposito oltre i servizi igienici (dotati di anti bagno).
La superficie commerciale è pari a circa 100 mq e la richiesta di prezzo euro 115.000

L’intera consistenza è posta in vendita a 225.000 euro.