Appartamento in complesso residenziale di recente costruzione a Piandimeleto

Dettagli

Riferimento B.G551.48
Prezzo 110.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Piandimeleto
Camere 2
Bagni 1
Mq 92

informazioni aggiuntive

  
  2
  

A Piandimeleto, in una zona tranquilla ma poco distante dai giardini e servizi pubblici del paese, VENDESI appartamento posto al piano primo di un complesso residenziale di recente costruzione.

L'edificio si affaccia sulla tranquilla via della Pace, una strada con ampie possibilità di parcheggio ed utilizzata solo dai residenti poiché senza ulteriori sbocchi.
L’ingresso, raggiungibile tramite scala condominiale o ascensore, accoglie con un ampio e luminoso open space che comprende sia il soggiorno che la cucina. Un piccolo disimpegno divide la zona giorno dalla zona notte e consente il raggiungimento di due ampie e comode camere da letto e del bagno con pratico box doccia. Dalla cucina e da una delle camere è possibile accedere su un’ampia loggia coperta e su una terrazza con vista da un lato sul fronte dell'edifico e dall'altro sui colli marchigiani che fanno da sfondo alle abitazioni circostanti.

Al piano interrato l’unità gode di garage privato di ampia superficie, al quale si accede dall’esterno tramite rampa comune o dall’interno con scala condominiale.
L’unità si presenta in ottimo stato e seminuova, con un totale di 92,00 mq di superficie commerciale.