Appartamento in bifamiliare in centro a Lunano

Dettagli

Riferimento B.E743.32
Prezzo 130.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Lunano
Camere 3
Bagni 2
Mq 142

informazioni aggiuntive

  
  
  
  2
  
  

All'interno del centro abitato di Lunano, distante pochi passi dalla piazza principale, VENDESI appartamento sito al primo piano di una palazzina bifamiliare.
L'edificio si trova in via Oberdan, una strada utilizzata unicamente dai proprietari in quanto strada cieca e per questo non caotica o trafficata. Al piano terra è presente un doppio accesso, sia tramite il portone principale che conduce alla scala comune, sia direttamente su una stanza con bagno che potrebbe essere utilizzata come ufficio o come camera da letto. La stanza al piano terra comunica a sua volta internamente anche con la scala comune. Sempre al piano terra, accessibile internamente tramite vano comune, è presente un garage che si affaccia sul retro e dunque raggiungibile con automezzo da via XX Settembre.
Al piano primo si viene accolti da un disimpegno centrale che permette l'accesso a tutte le stanze dell'appartamento. Sul lato destro sono presenti la cucina ed il soggiorno con camino, bagno di servizio ed accesso ad un balcone affacciato sul retro. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, un bagno, una stanza con balcone che potrebbe essere utilizzata come cameretta ed un ripostiglio.