Appartamento con giardino panoramico nel borgo storico di Macerata Feltria

Dettagli

Riferimento B.E785.23
Prezzo 55.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Macerata Feltria
Camere 2
Bagni 1
Mq 90

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  
  

Vendesi appartamento posto all'interno del borgo storico di Macerata Feltria, arroccato su una collina adiacente al nuovo centro abitato e facente parte del circuito turistico "Borghi più belli d'Italia". La proprietà si trova in posizione dominante rispetto all'intero borgo storico, a ridosso del caratteristico campanile-museo con orologio a 6 ore.

L'appartamento è raggiungibile percorrendo le vie del borgo e risalendo una scalinata pubblica in muratura. L'ingresso si trova appena in cima alla scalinata e permette l'accesso al vano comune presente al piano terra. La proprietà si compone al piano terra di un locale ad uso cantina ed uno ad uso magazzino, entrambi con accesso dal vano comune e con accesso verso lo scoperto privato.

Risalendo la scala interna ad uso comune si arriva all'appartamento posto al piano primo e composto da un soggiorno con cucina, due camere da letto (una delle quali con balcone sul fronte dell'edificio) ed un bagno. Nella zona giorno è presente una apertura che, tramite una scalinata esterna, conduce alla corte ad uso esclusivo di circa 400 mq posta in posizione panoramica e con vista su Macerata Feltria. La proprietà è dotata di impianto di riscaldamento termo-autonomo funzionante.