Appartamento con ampio giardino a Montemaggiore al Metauro

Dettagli

Riferimento B.M380.01
Prezzo 240.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Colli al Metauro
Camere 3
Bagni 3
Mq 200

informazioni aggiuntive

  
  
  
  2
  4
  
  
  
  
  

Appena fuori dal centro cittadino di Montemaggiore al Metauro, all'interno del comune di Colli al Metauro, VENDESI appartamento in bifamiliare con ampio scoperto privato. La proprietà si trova lungo una strada tranquilla senza via d'uscita, utilizzata quindi unicamente dai residenti.

L'immobile si sviluppa su 3 livelli e fa parte di una palazzina bifamiliare, la cui parte non oggetto di vendita non è attualmente abitata. Un vialetto carrabile ad uso riservato con cancello fornisce l'accesso verso il piazzale piastrellato privato posto sul fronte della casa. Dal piazzale, di circa 108 mq, si ha accesso alla scalinata verso l'ingresso dell'appartamento, verso il garage con bagno e verso l'ampio giardino privato, di circa 750 mq, caratterizzato dalla presenza di uliveti e di una piscinetta idromassaggio riscaldata.

Dal portone d'ingresso, leggermente rialzato rispetto al livello stradale, si raggiunge il soggiorno con camino, il quale è separato dalla cucina da un arco in mattoni. Al piano sono inoltre presenti un balcone che si affaccia sul fronte della casa, un bagno di servizio e la scalinata verso il piano superiore. Al piano primo è presente la zona notte, la quale si sviluppa attorno ad un disimpegno centrale il quale fornisce l'accesso alle tre camere da letto ed al bagno. Due camere da letto hanno accesso a due rispettivi balconi che si affacciano sul fronte e sul retro dell'abitazione. Risalendo la scalinata si raggiunge il secondo piano sottotetto caratterizzato da uno spazio centrale che fornisce l'accesso ad ulteriori due stanze, un ampio balcone e ad un ripostiglio.